
Responsabile cucina
Descrizione
Nel pittoresco scenario di Valledoria sorge un locale unico, punto di riferimento per giovani, famiglie e amanti della cucina informale. L'ambiente accogliente e dinamico si contraddistingue per la sua attenzione alla qualità e alla freschezza degli ingredienti, proponendo piatti creativi e gustosi che soddisfano i palati più esigenti. Per completare il nostro team, siamo alla ricerca di un Responsabile Cucina appassionato e competente. Il candidato ideale dovrà possedere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, con comprovata capacità nella composizione dei menù, gestione delle brigate, preparazione di piatti di pesce, cottura alla griglia, e molto altro. Sarà responsabile della formazione dello staff, della gestione delle forniture e ordini della cucina, nonché del controllo della pulizia e dell'igiene.
Requisiti Richiesti:
- Esperienza nel ruolo di Responsabile Cucina
- Conoscenze approfondite di tecniche di cottura moderne
- Capacità di identificare le proprietà nutrizionali degli alimenti
- Abilità nell'impiattamento e nella preparazione di piatti freddi, primi e secondi piatti
- Disponibilità a tempo pieno per un contratto a tempo determinato (8 mesi) Se sei un professionista appassionato, creativo e desideroso di mettere a disposizione le tue competenze in un ambiente stimolante e innovativo, inviaci il tuo curriculum. Unisciti a noi per creare esperienze culinarie indimenticabili e contribuisci al successo di un locale unico nel suo genere!
Contratto
Il candidato prescelto per questa posizione lavorativa dovrà essere disponibile a lavorare a tempo pieno, con un contratto a tempo determinato di massimo 6 mesi. I turni unici, sei giorni alla settimana, saranno dalle 09:00 alle 16:30. Per quanto riguarda lo sviluppo di carriera, si offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Lo stipendio previsto è compreso tra 2.000€ e 2.500€ mensili netti. E' previsto l'alloggio offerto dal cliente nel paese accanto alla struttura quindi si richiede quindi il possesso o l'utilizzo di un mezzo proprio.


