
Responsabile cucina
Descrizione
L'agriturismo cascina Ollera, a None (TO), immerso nella natura e in sintonia con l’ambiente agreste, cerca un Responsabile Cucina appassionato e competente per unirsi al suo team.
L'agriturismo, attivo da tempo nell’offerta di prodotti alimentari tipici, in gran parte autoprodotti offre menù, creati in base alla stagionalità dei e alla disponibilità delle materie prime presenti sul territorio.
Il candidato ideale ha maturato almeno almeno 7 anni di esperienza nel ruolo di responsabile di cucina e sarà in grado di gestire in autonomia:
- Gli ordini e le materie prime
- Le scorte e il magazzino
- La brigata di cucina
- La formazione dello staff
- La supervisione della cucina
Si richiede disponibilità full-time con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Se sei un professionista appassionato, creativo e orientato ai dettagli, invia il tuo curriculum per far parte di una realtà unica e stimolante come l'Agriturismo Cascina Ollera.
Contratto
Il candidato selezionato sarà assunto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato con un impegno full time. La posizione richiede la disponibilità a lavorare per 6 giorni a settimana dal martedì alla domenica con turni principalmente diurni a parte il sabato e la domenica (pranzo e cena). E' garantito almeno un giorno di riposo settimanale. Lo stipendio mensile netto previsto per questa posizione si aggira intorno ai 1800-2200€. Se hai le competenze richieste e sei interessato a questa opportunità , invia il tuo curriculum vitae.




