
Chef de rang
Stiamo cercando due Chef de rang esperti per l'hotel San Luis, situato ad Avelengo, in provincia di Bolzano.
Il San Luis appartiene a una dimensione inviolata, interpreta uno stile essenziale fatto di elementi naturali e tanta cura dei dettagli. Il servizio, discreto e prezioso, è sempre disponibile ad ascoltare le esigenze degli ospiti, nel completo rispetto della loro privacy.
Come Chef de rang, sarai responsabile di accogliere i clienti con un sorriso caloroso e assistere quelli con esigenze particolari. Avrai il compito di controllare l'apparecchiatura dei tavoli e garantire che siano sempre pronti per gli ospiti. La gestione delle comande e della sala sarà una delle tue priorità , assicurandoti che tutto sia organizzato e fluido.
Ogni Chef De Rang sarà responsabile della gestione di circa 10-15 clienti complessivi.
La tua esperienza di almeno 2 o 3 anni in ambienti simili ti permetterà di gestire con facilità i clienti difficili e le eventuali lamentele. Sarai anche responsabile di monitorare la pulizia della sala e di predisporre i tavoli con cura, in modo che gli ospiti si sentano sempre ben accolti.
Avrai anche l'opportunità di presentare la ricca carta dei vini, pertanto è indispensabile una buona conoscenza dei prodotti vitivinicoli, dal punto di vista merceologico e della pratica di servizio.
Data la composizione della clientela, è indispensabile avere un'ottima competenza nella comprensione e della produzione orale in inglese e in tedesco (livello minimo B2/C1).
Se sei una persona dinamica, appassionata dell'ospitalità e desiderosa di far parte di un ambiente con estrema attenzione al dettaglio e alla cura del cliente, invia il tuo CV.


