
Capo partita
Per il Ristorante il Faro di Vimercate, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita con minimo due anni di esperienza nello stesso ruolo.
Famoso in zona per le specialità con crudità di mare, a seconda del pescato del giorno Il Faro propone branzini, rombi, scampi, gamberi e mazzancolle che arrivano dai mari italiani e diventano antipasti o secondi che stuzzicano il palato ma anche la vista, grazie alle curate presentazioni con cui sono portati in tavola dagli chef.
Accanto ai carpacci e alle tartare che fanno di questo locale il più rinomato ristorante di specialità crudo di mare vicino Monza, si possono trovare anche i primi: piatto forte del locale i tagliolini fatti a mano con astice in carapace. Non mancano neppure le proposte a base di carne, come l’ossobuco di vitello con polenta grigliata o il filetto di manzo con carciofi. Il tutto da gustare nella location da sogno di un ristorante affacciato sul parco in Brianza.
Il Capo partita dovrà essere autonomo nel ruolo, la partita da seguire sarà concordata con lo chef e c'è la possibilità di seguire diverse partite a rotazione, così da crescere professionalmente all'interno della brigata di cucina.




