
Capo partita
Il ristorante Nonna Emilia, elegante trattoria specializzata un cucina emiliana, cerca un Capo Partita appassionato da inserire nel proprio team a partire da settembre per la sede di San Donato Milanese. Il locale è specializzato in piatti della cucina tradizionale italiana, con un focus particolare sulle ricette Emiliane-Romagnole-Lombarde.
Il candidato ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo di capo partita ed è autonomio nella gestione della postazione, oltre a conoscere perfettamente le tecniche di taglio, la conservazione delle materie prime per alimenti e la preparazione di salse e ortaggi. Sarà inoltre responsabile della pulizia dell'area di lavoro, della gestione delle comande della cucina e della monitoraggio dell'uso dell'attrezzatura da cucina. Verrà valutata molto positivamente la conoscenza delle ricette della tradizione emiliana- romagnola e la conoscenza sulle tecniche di preparazione degli impasti.
Si offre un impegno Full Time e un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione. Se sei una persona dinamica, appassionata di cucina e con una grande attenzione ai dettagli, inviaci subito il tuo CV!


