ppÌåÓý

Ti trovi qui: HomeCerca le offerteDettagli offerta

Tecnico di assistenza da remoto

In qualità di Tecnico di assistenza da remoto, riportando al responsabile del reparto assistenza, ti occuperai di fornire supporto tecnico ai clienti che utilizzano i canali telefonici ed e-mail. Sarai il punto di contatto per i clienti in caso di richieste di supporto hardware e software per i prodotti dell'azienda. In questo ruolo, gestirai la risoluzione dei problemi e la diagnostica in tempo reale. Il ruolo prevede inoltre:

  • Rispondere a tutte le chiamate che entrano nel HotLine, come prima linea di supporto, raccogliendo tutte le informazioni del cliente per determinare la problematica analizzando i sintomi. Risolvere tutti i possibili incidenti in base al livello di esperienza e conoscenza, applicando i metodi di risoluzione appropriati e veloci che consentono di rilasciare la chiamata nel più breve tempo possibile, fornendo una soluzione all'incidente.
  • chiamate outbound a clienti esterni o interni (richiamata della segreteria telefonica, analisi della soluzione, sondaggi, informazioni aggiuntive sui clienti, ecc ...)
  • utilizzo del CRM aziendale per registrare tutte le attività in tempo reale.
  • Utilizzo di strumenti a realtà aumentata, per il supporto ai clienti.

  • Multinazionale leader nel settore biomedicale|Esperienza minima nel ruolo

Il candidato ideale deve avere almeno due anni di esperienza in una posizione analoga.

È necessario avere come minimo un diploma tecnico industriale ed è auspicabile avere un livello di inglese B1, in grado di comunicare in modo scritto in inglese e leggere manuali in quella lingua.

Inoltre, deve essere una persona proattiva, dinamica, con un'elevata tolleranza allo stress.

Deve essere pure capace di gestire i clienti e instaurare una comunicazione empatica al telefono e grande capacità di lavorare in autonomia.


Multinazionale leader nel settore biomedicale


Ottima opportunità di carriera.



Riferimento: JN-122022-5870495