ppÌåÓý

Ti trovi qui: HomeCerca le offerteDettagli offerta

Full Stack .NET Developer (M/F) - Provincia di Treviso

Il/la Full Stack .NET Developer (M/F) - Provincia di Treviso ricercato/a ideale da inserire in provincia di Treviso, dove sarà parte del Team Innovazione e Sviluppo dedicandosi principalmente al cliente interno aziendale, si occuperà di:

  • Progettare e implementare nuove soluzioni e integrare nuove funzionalità in applicazioni già in essere;
  • Sviluppare il codice applicativo lato server
  • Sviluppare il codice applicativo lato client (attività di supporto)
  • Gestire e manutenere gli ambienti di sviluppo e di produzione;
  • Sviluppare, gestire e manutenere database relazionali e non;
  • Svolgere Unit test e test funzionali;
  • Redigere documentazione tecnica e manualistica.

  • System Integrator in ambito ICT e TLC con oltre 20 sedi in Italia e 3 estere|+130M di fatturato - Possibilità di fare smart working

Il/la Full Stack .NET Developer (M/F) - Provincia di Treviso ricercato/a ideale da inserire in provincia di Treviso, dove sarà parte del Team Innovazione e Sviluppo dedicandosi principalmente al cliente interno aziendale, possiede le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenza di linguaggi e tecnologie di sviluppo lato server (.NET e .NET Core, C#, ASP.NET);
  • Esperienza pregressa nella progettazione e nello sviluppo di servizi web su piattaforma .NET ;
  • Conoscenza dei principi implementativi e funzionali dei broker di messaggi (RabbitMQ e Kafka);
  • Livello di inglese B1;
  • Buona conoscenza di reti di dati;
  • Conoscenza di linguaggi e tecnologie di sviluppo su database: SQL, T-SQL, PL-SQL, stored procedures, functions e triggers;
  • Esperienza in tuning dei database mediante indici e profilazione.



Saranno considerati plus la conoscenza dei principi di base dello sviluppo client (CSS3, HTML5, etc.), dei framework client Angular e/o Ionic e dei principi della metodologia Agile Scrum.


Il cliente con cui collaboriamo è un System integrator italiano attivo da più di 40 anni nell'ICT, nelle telecomunicazioni e nell'impiantistica tecnologica.

Alle oltre di 20 sedi con cui opera sul territorio italiano, se ne aggiungono 3 estere, rendendo così il Gruppo una realtà che supera i confini nazionali con i propri servizi di elevata qualità.

Il suo portafoglio clienti comprende i principali player del mercato delle telecomunicazioni per cui si pone come un punto di riferimento in quanto a precisione e expertise, come testimoniato dagli oltre 130 M di fatturato.

Con servizi offerti che spaziano dal network engineering, al transport & radio network, fino al networking e ai sistemi di medio e basso voltaggio oltre agli interventi di manutenzione, il nostro cliente da quattro anni è inoltre un pioniere della mobilità elettrica.

In quest'ambito in particolare, realizza e gestisce una gamma completa di prodotti e servizi relativi alle stazioni di ricarica per veicoli elettrici, rivolgendosi non solo alle società di trasposto pubbliche e private, ma anche a case automobilistiche, operatori della GDO e catene alberghiere, solo per citarne alcuni.

La sostenibilità ambientale, sociale ed economica è infatti il pilastro centrale di una realtà che la promuove in ogni aspetto a partire dal proprio interno, facendone un elemento fondamentale nella strategia, nella cultura e nella propria gestione aziendale, arrivando a creare, a questo fine, un comitato dedicato volto alla tutela di tematiche ambientali, di governance e sociali in un'ottica di sviluppo aziendale sostenibile.

A testimoniare l'impegno in questa direzione, l'essere tra prime aziende italiane certificate EASI, certificazione riconosciuta da Accredia in merito alla sostenibilità e all'integrazione dei principi relativi nel proprio modello di business al fine di aumentare valore, occupazione, innovazione, competenze e competitività sul mercato.

LA competitività è inoltre garantita attraverso un continuo investimento nella formazione e certificazione delle proprie risorse in un ambiente enterprise dalle più recenti innovazioni tecnologiche.

L'azienda è inoltre molto sensibile a tematiche di Diversity & Inclusion, per fornire un ambiente lavorativo inclusivo punta sulla diversità delle proprie risorse, ritenendola il proprio punto di forza in modo che ciascuno si senta spronato a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.


Inserimento in un contesto aziendale dalle tecnologie all'avanguardia che offre possibilità di continua formazione di alto livello con annesse certificazioni.

È prevista flessibilità oraria con la possibilità di concordare le giornate di smart working con la direzione - ogni 3 mesi, indicativamente è richiesta la presenza presso l'HQ in provincia di Treviso per allineamento con i responsabili di funzione.

Sistema incentivante, con eventuali benefit e MBO.



Riferimento: JN-112022-5853735