ppÌåÓý

Ti trovi qui: HomeCerca le offerteDettagli offerta

Medico Cardiologo

Il nuovo medico cardiologo si occuperà di attività ambulatoriale e di reparto all'interno della struttura.


  • Medico con Specializzazione in Cardiologia|Struttura Ospedaliera Privata Convenzionata con il SSN

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea in medicina e chirurgia.
  • Iscrizione all'albo.
  • Esperienza post-abilitazione.



La struttura valuta anche candidati che stanno effettuando la specializzazione in cardiologia purché questa termini verso la fine del 2022. Verrà considerato positivamente è il domicilio nei pressi di Firenze o la disponibilità a trasferirsi nel capoluogo.


La struttura cliente presenta numerose strutture radicate nel territorio nazionale ed europeo, le quali si distinguono per l'altissima qualità dei servizi sanitari offerti ad ogni paziente. La presente ricerca è dedicata a una delle strutture del gruppo a Firenze che sorge in un grande parco di piante secolari nella zona ospedaliera di Careggi.

E' la realtà più rappresentativa di ospedalità privata della Regione Toscana, articolata nelle tre aree fondamentali di Medicina, Chirurgia e Riabilitazione (Ortopedica, Cardiologica e Neurologica).

Il reparto di Cardiologia opera da oltre 20 anni per il trattamento di pazienti, anche nel decorso post-chirurgico, in regime di ricovero ordinario, day-hospital e ambulatoriale

La struttura opera in sinergia con l'A.O.U.C. Careggi, con l'A.O. Pediatrica Meyer e con la ASL Toscana Centro per l'erogazione di prestazioni in convenzione con il S.S.N. nell'ambito di un Accordo Quadro regionale firmato nel Dicembre 2011.

L'Istituto inoltre è convenzionato con le più importanti Associazioni di Categoria, Compagnie Assicurative e singole Società ed Enti.


Si offre un contratto di un anno con un planning settimanale di circa 38 ore. Consulente: Antonio Sechi



Riferimento: JN-082022-5735087